REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Le Palestre Zona Lambrate e le Palestre Città Studi Su Misura Per Te

Oggi vi parlerò della zona Nord - Orientale di Milano, ovvero delle palestre che sono situazione in zona Lambrate e Città Studi.

In questa zona di Milano, dove sorgono il Politecnico, l'Università Statale e luoghi ricchi di cultura ed eleganza, non c'è posto solo per i libri e per lo studio, ma avrai l'occasione di immergerti in un mondo all'insegna del wellness.

Ti porterò alla scoperta delle palestre zona Lambrate e delle palestre Città Studi fatte apposta per te! Quindi che stai aspettando? Scopriamole insieme!

Non vivi in Zona Lambrate? Consulta la nostra Guida Definitiva alle Palestre di Milano!

CrossFit Lambrate | Via Privata Oslavia, 1 Milano

Crossfit Lambrate

CrossFit Lambrate è il primo Box di CrossFit nel quartiere Lambrate di Milano. Di certo una della poche palestre in città, al confine tra Lambrate e Rubattino.

CrossFit Lambrate offre una superficie di oltre 600 metri quadrati interni e più di 900 metri quadrati esterni recintati, in cui allenarsi in assoluta sicurezza e concentrazione, attraverso la presenza costante di Personal Trainer preparati e professionali sempre attenti al rispetto delle esigenze personali.

CrossFit Lambrate si prefigge l’obiettivo di promuovere le discipline del CrossFit e della Pesistica Olimpica a tutti coloro i quali desiderano ottenere e mantenere un elevato livello di Fitness e benessere. Corsi di ginnastica, stretching e mobility completano il ventaglio delle attività di istruzione e didattica nei confronti dei propri iscritti con la filosofia di una disciplina senza pregiudizi aperta a chiunque a qualsiasi livello di esperienza.
Puoi trovare questo Box ed altri nella nostra selezione dei 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano.


CrossFit Avanguardia | Viale Lombardia, 23 Milano

CrossFit Avanguardia

Ogni giorno una sfida diversa con discipline sempre più innovative da provare che coinvolgono diversi gruppi muscolari. I cosiddetti WOD, Workout of the Day, non vengono mai svelati prima della lezione, ed è un azione voluta per lasciare l'effetto sorpresa sempre attivo, ma soprattutto per lasciare sempre alto il livello di attenzione.

Il centro si definisce come una "grande famiglia" che condivide una passione, dove verrai seguito da Personal Trainer di esperienza, e avrai anche la possibilità di partecipare a dei workshop sul CrossFit che approfondiscono questa disciplina sempre più in voga. Per gli atleti professionisti è possibile richiedere delle preparazioni specifiche per non perdere la forma.

Xplode Fit | Via Balzaretti, 28 Milano

Xplode fitLa palestra XplodeFit è una Società Sportiva Dilettantistica che opera nel settore del fitness, promuovendone cultura e valori.

Attraverso attrezzature di ultima generazione, programmi personalizzati ed assistenza professionale da parte di personal trainer qualificati mette a disposizione dei propri associati i migliori strumenti per curare la propria forma fisica.

Avrai la possibilità di farti fare delle valutazioni posturali e kinesiologiche per un corretto sviluppo di esercizi personalizzati, oltre a corsi di ginnastica posturale, powerfit e TRX in grado di soddisfare un'ampia platea di atleti, corsi di Judo per ragazzi e di arti marziali tenuti da affermati ed apprezzati maestri ed infine una sala per allenamenti a corpo libero ampia ed attrezzata.

 

Milan Functional Academy | Via Buschi, 21 Milano

Milan Functional Training

Per gli amanti dello sport e del mondo del fitness il centro mette a disposizione attrezzature avanzate e spazi giustamente calibrati per l'allenamento di chiunque a qualsiasi livello di esperienza.

Nata nel 2012, grazie alla formazione proveniente dalla Federazione Italiana Fitness e dalla Functional Training School, vengono sviluppate schede personalizzate e circuiti sulla base delle esigenze che ogni singolo cliente esprime.

La palestra è specializzata in Allenamento Funzionale, Kettlebell Training, Body Weight,  Weight Lifting e Power Lift, ma sono previsti anche programmi per il recupero muscolare pre e post operazione per quanto riguarda qualsiasi tipo di patologia, perché l'obiettivo centrale è il raggiungimento del benessere e dei risultati fissati da parte del cliente.

Nicolò Gaglione
Nicolò Gaglione
Appassionato di sport, ho praticato nuoto agonistico per 7 anni. Laureato in Economia e Gestione aziendale, con interesse per il Marketing legato alle azioni di Branding.

Articoli Suggeriti

Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tu...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

I 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano

Per chi non lo sapesse il CrossFit è un programma di rafforzamento fisico ideato negli anni settanta in A...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo? Scendendo dalla met...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM