REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Non si vive di solo Calcio: Le Palestre in Zona San Siro che cercavi!

Amanti del fitness, il nostro tour alla scoperta delle palestre di Milano continua, non si molla un centimetro! Oggi vi parlerò delle Palestre in zona San Siro! 

San Siro, da sempre riconosciuto come il quartiere del calcio milanese e grazie al noto Stadio Meazza diventato il miglior "campo di battaglia" per le due Big della Madonnina. Zona San Siro non è solamente la location ideale per gli amanti del calcio, ma è ricca di palestre pronte ad offrire un'esperienza di Wellness indimenticabile e di altissimo livello.

Che fai ancora lì?  Scopriamo insieme le palestre zona San Siro!

Non vivi in Zona San Siro? Consulta la nostra Guida Definitiva alle Palestre di Milano!

 

Aspria Harbour Club | Via Bellaria, 19 Milano

aspria

Aspria Harbour Club unisce lifestyle, salute e benessere allo sport grazie alle numerose attività organizzate sia indoor sia all'aria aperta con attrezzature all'avanguardia Technogym.

Il centro è dotato di una piscina olimpionica scoperta ed una coperta, e si trova immerso nel verde perché comprende spazi di circa sei ettari dove è possibile trovare campi da tennis, golf e spazi ricreativi per i bambini, e la sua esclusività viene dimostrata dal fatto che per i soci è presente una club house privata.

Un vero e proprio club esclusivo nel quale trovare anche un ristorante di altissimo livello che si affaccia sugli immensi spazi verdi e magnifiche terrazze dove poter prendere il sole. 

Nel meraviglioso Aspria Harbour Club in zona San Siro, il lusso è di casa, infatti sarà a disposizione anche un'accogliente e raffinata SPA riconosciuta come una delle più prestigiose d'Europa

 

Mengiu Palestre | Viale Ranzoni, 21 Milano

mengiu palestre

La parola chiave della palestra è "star bene come stile di vita" infatti ogni tipologia di corso è mirata alla salute ed al benessere del cliente. La palestra è un ambiente rilassante e confortevole che vuole distinguersi dagli altri centri fitness della zona, ponendo al centro il cliente.

L'individuo visto come singolo, nelle sue esigenze e nei suoi bisogni, viene seguito a 360° per mantenere non soltanto la salute fisica ma anche psichica ed emozionale attraverso dei percorsi ad hoc con molti corsi da scoprire. 

 

Virgin Active Kennedy | Via Alcide de Gasperi, 2 Milano

Virgin active kennedy

Che dire? Virgin Active è uno dei centri Wellness per eccellenza, infatti quando si parla del mondo palestre il primo nome al quale si pensa è proprio quello di Virgin!

Anche nel centro di zona San Siro la qualità non manca. Il centro è ricco di corsi fatti apposta per garantire al cliente un'esperienza fitness su misure. La palestra è dotata di un Gym Floor con oltre duecento attrezzature di ultima generazione, due sale corsi fitness, sala spinning ed un'area dedicata al pilates ed al relax.

Inoltre è presente una piscina ed un'area relax con idromassaggio, sauna, solarium, bagno turco ed un servizio di baby sitting.

Corpo e mente sempre in forma: è questo l'obiettivo che Virgin si è posta per i propri customers. Per raggiungere l'eccellenza, non si deve perdere nessun dettaglio, in quanto anche il più piccolo è fondamentale agli occhi del cliente.

Nicolò Gaglione
Nicolò Gaglione
Appassionato di sport, ho praticato nuoto agonistico per 7 anni. Laureato in Economia e Gestione aziendale, con interesse per il Marketing legato alle azioni di Branding.

Articoli Suggeriti

Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tu...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

I 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano

Per chi non lo sapesse il CrossFit è un programma di rafforzamento fisico ideato negli anni settanta in A...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo? Scendendo dalla met...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM