REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Palestre a Milano Centro: Wellness e Lifestyle anche quando Ti Alleni!

Milano è da sempre la città della Moda e dello Stile ed il Centro è il suo cuore pulsante, dove tutto è cool e a prova di fashion blogger.
Dunque possiamo allenarci in Centro mantenendo alti i nostri livelli di ricercatezza, eleganza e classe? Ovviamente la risposta è SI!

Palestre Milano Centro?
Ecco la soluzione per te che vuoi rimanere sempre in forma ed al passo con i tempi senza perdere il ritmo della città.
Oggi ti offriamo una selezione di palestre che fa al caso tuo!

Non vivi in centro città? Consulta la nostra Guida Definitiva alle Palestre di Milano!

Urban Fitness | Via S. Giovanni sul Muro, 17 Milano

urban fitness-781871-edited

Credits: Urban Fitness 

Urban Fitness rappresenta un modo innovativo di concepire l'allenamento: in abbinamento agli esercizi in isometria viene utilizzata la Tecnologia EMS, che si basa su una stimolazione elettrica del muscolo e sta riscuotendo notevole successo perché garantisce risultati eccellenti, senza effetti collaterali ed in pochissimo tempo.

Per rispondere in modo mirato alle esigenze delle diverse tipologie di cliente, Urban Fitness propone protocolli di allenamento personalizzati e per tutte le fasce di età. 
Troviamo ad esempio programmi come:

  • Strong Power, per chi ricerca una tonificazione muscolare intensiva che agisce sulle fibre muscolari garantendo una migliore tonicità della pelle.

  • Dynamic - Weight Loss, per chi vuole dimagrire attraverso un programma intensivo che facilita la perdita di peso. Viene effettuata anche una valutazione  delle abitudini alimentari da nutrizionisti qualificati per garantire un allenamento mirato e massimizzare l'efficacia.

  • Sweet Fit, ginnastica dolce per il benessere. Un percorso che coinvolge i muscoli principali unendo il relax all'allenamento.

  • Postuyrology, percorso rivolto a chi ha dolori di schiena e problematiche posturali come artrite o artrosi. Inoltre risulta utile nel prevenire alcune potenziali problematiche future.

  • Protocollo Sci, Tennis, Golf, Calcio e Running. Programmi di allenamento specifici per coloro che praticano queste attività sportive e desiderano sviluppare i muscoli che vengono maggiormente sollecitati al fine di renderli "pronti" a sostenere lo sforzo e l'intensità dell'allenamento.

360 Studio | Via Olmetto, 17 Milano

360-Studio-Milano-413615-edited

 

Credits: 360 Studio

L'armonia naturale del corpo, nel centro nato dall'esperienza dei coniugi Monti, viene garantita attraverso corsi organizzati per piccoli gruppi basati su diverse discipline che vanno dallo yoga al pilates, da back prevention al power tone, dalla zumba alla ginnastica in gravidanza. Previa prenotazione vengono impartite anche lezioni individuali o in coppia di pilates e di allenamento in base a ciò che si desidera raggiungere come obiettivo: dimagrimento, postura, tonificazione e riabilitazione.

L'idea alla base del centro è quella di far sentire il proprio cliente come se fosse a casa, ma soprattutto di fargli percepire di essere seguito da persone competenti che realizzano programmi personalizzati sulle esigenze di ogni singolo individuo.

 

Universo Fitness | Via Crocefisso, 5 Milano

universo fitness-830189-edited

Credits: Universo Fitness

Un'esperienza di relax e wellness indimenticabile in questo centro che propone allenamenti personalizzati mirati al miglioramento della postura ed al dimagrimento, corsi quali allenamento funzionale e molte altre attività come la massaggio-terapia e la terapia manuale (anche per persone in gravidanza). In questo ampio scenario del wellness sono comprese anche figure come osteopati e fisioterapisti. Il centro è inoltre sede di corsi per il perfezionamento di massaggiatori, massoterapisti e personal trainer, garantendo in questo modo elevati livelli di qualità e professionalità.

 Spazio Garibaldi 77 | Corso Garibaldi, 77 Milano

aeb52e_4034a31f5ea2447696da9fbd5be277f0_mv2_d_9364_3616_s_4_2-545605-edited

Credits: Spazio Garibaldi 77

Spazio Garibaldi 77 sorge tra Moscova e Porta Garibaldi e mantiene intatta tradizione dello Yoga classico, al quale unisce stili di Yoga dinamico e meditativo, attraverso lezioni individuali o di gruppo. Corsi di Pilates e Trattamenti Olistici rendono completa l'offerta, adatta a tutti i livelli dal principiante al praticante esperto.

L’insieme di tutte queste proposte e le sale pratica, una più intima e riservata, l’altra più aperta e luminosa fanno di Spazio Garibaldi 77 un’esperienza "yogica" unica. Troverai spazi luminosi ed ampi con un design minimal e sofisticato dall'atmosfera spirituale perfetta.

Nicolò Gaglione
Nicolò Gaglione
Appassionato di sport, ho praticato nuoto agonistico per 7 anni. Laureato in Economia e Gestione aziendale, con interesse per il Marketing legato alle azioni di Branding.

Articoli Suggeriti

Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tu...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

I 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano

Per chi non lo sapesse il CrossFit è un programma di rafforzamento fisico ideato negli anni settanta in A...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo? Scendendo dalla met...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM