REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Trova la Palestra in Porta Romana che fa al Caso Tuo!

Stai cercando una palestra vicino a casa tua e non sai proprio decidere?
Oggi ci concentriamo sulla zona di Porta Romana, quartiere milanese ricco di ristoranti, locali, attrattive di ogni genere... e palestre, of course!

Eccone qualcuna selezionata da noi!

Non vivi in Zona Porta Romana? Consulta la nostra Guida Definitiva alle Palestre di Milano!

 

GetFIT | Via Piacenza, 4 Milano

getfit via piacenza

Il primo club GetFIT, dove tutto è iniziato e dove tutto continua a rispecchiare perfettamente lo stile che il brand ha ormai  da anni consolidato. Macchinari all’avanguardia, un’ampia scelta di corsi, piscina ed attività acquatiche, sauna, thermarium e sala relax, possibilità di avere osteopata e medico, bar e ristorante: questo centro offre veramente tutto per prendersi cura della persona nel modo più completo possibile.

 

Urban Fitness | Viale Sabotino, 20 Milano

urban-fitness-porta romana

Un centro innovativo ed all'avanguardia che propone esercizi in isometria da svolgere utilizzando la Tecnologia EMS, che si basa su una stimolazione elettrica del muscolo per ottenere risultati mirati. Sarà possibile svolgere diversi protocolli di allenamento, specifici per i risultati che si vogliono ottenere: dal programma strong power, dedicato alla tonificazione muscolare intensiva, al programma dynamic weight loss che facilita la perdita di peso, sino al programma posturology dedicato alle problematiche posturali ed ai programmi specifici per lo scii ed il calcio, la varietà di allenamenti proposti è davvero ampia.

 

Divya Academy | Via Orti, 12 Milano

Divya Academy-2

Un centro particolarmente specializzato in arti orientali e marziali dove è possibile seguire corsi di ginnastica dolce, particolarmente adatta agli anziani, pilates, functional fit, hapkido, jujitsu, brazilian jujitsu e thai boxe, tra gli altri. Sarà così possibile abbinare diverse attività per allenare il proprio corpo in modo completo, migliorando le proprie facoltà psicomotorie.

 

Baliyoga | Corso di Porta Romana, 129 Milano

bali yoga

In un ambiente elegantemente rilassante, tra parquet e pareti in pietra, questo centro, come quello in zona Moscova, propone diversi corsi di yoga, adatti a tutti i livelli di preparazione, per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente e migliorare la qualità della propria vita.

 

Arte del Fitness | Viale Regina Margherita, 28 Milano

larte del fitness

Uno studio che propone personal trainer e corsi su misura per ogni tipo cliente, sia esso sportivo o meno, avvalendosi di professionisti di grande esperienza. L’arte del fitness nasce dall’esperienza di AF Medicina Estetica e si pone come un suo proseguimento, al fine di prendersi cura del benessere corporeo in tutti i suoi aspetti.

 

Plus One Gym Concept | Via Friuli, 8/A Milano

plus one

Ricavata in un capannone industriale in un cortile a due passi dalle mura romane, tra alti soffitti e vetrate in questo centro è possibile allenarsi su macchinari di ultima generazione affiancati da personal trainer o dedicarsi a corsi di yoga, stretching o di discipline legate alle arti marziali. Lo spazio è articolato per aree: body building, cardio, funzionale e tatami.

Nicolò Gaglione
Nicolò Gaglione
Appassionato di sport, ho praticato nuoto agonistico per 7 anni. Laureato in Economia e Gestione aziendale, con interesse per il Marketing legato alle azioni di Branding.

Articoli Suggeriti

Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tu...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

I 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano

Per chi non lo sapesse il CrossFit è un programma di rafforzamento fisico ideato negli anni settanta in A...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo? Scendendo dalla met...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM