REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
REVOO: il Software per Personal Trainer è ufficialmente disponibile

Finalmente ci siamo: dopo un periodo di Beta gratuita siamo felici di annunciare che REVOO, il software per personal trainer, è ufficialmente disponibile.

REVOO, Software per Personal Trainer

REVOO è un software per personal trainer, ideato per seguire i propri atleti online, anche da remoto. Tramite REVOO i personal trainer possono gestire i loro clienti e creare piani di allenamento completi e personalizzati.
A loro volta gli i clienti dei trainer, tramite l'app di REVOO a loro dedicata, possono vedere i piani di allenamento assegnati, svolgere i workout e monitorare i progressi fisici ed atletici. 
Con l'integrazione con Google Fit e Apple App Salute, inoltre, potranno tenere traccia anche dell'attività fisica giornaliera e della nutrizione.


Pc e cellulari con REVOO

Le novità di REVOO

Durante la fase di Beta abbiamo ascoltato attentamente i consigli di tutti i trainer che hanno provato in anteprima il nostro software, per cercare di offrire la migliore soluzione per le loro esigenze.

I miglioramenti riguardano in particolar modo la velocità di utilizzo del software, grazie alla nuova struttura della nostra interfaccia.

La grafica è stata completamente rivoluzionata e ora risulta molto più semplice la navigazione nel software e la gestione dei clienti.

Siamo orgogliosi di mostrarvi i nostri progressi: siamo passati da questo REVOO

Vecchia interfaccia software REVOO

A questo:Nuova interfaccia software REVOO

Quanto costa REVOO?

Con il lancio ufficiale di REVOO, tutti i personal trainer che si registrano hanno a disposizione un periodo di prova gratuita di 20 giorni. Terminato il periodo di prova, REVOO ha un prezzo di 2 euro al mese per ogni cliente attivo caricato sulla piattaforma, fino a 24 clienti

A partire dal venticinquesimo cliente il prezzo è fisso a 49 euro al mese, potendo così caricare tutti i clienti desiderati senza nessun costo aggiuntivo. 

knowledge prezzi new

L'ecosistema di REVOO

Le novità non si fermano: presto sarà disponibile una app dedicata ai personal trainer, con cui si potranno avere tutte funzionalità del software a portata di mano sui dispositivi mobili. 
Rimani aggiornato, comunicheremo presto la data di lancio! App REVOO per personal trainer in arrivo

Oltre al lancio del software, per tutti i nostri clienti è disponibile un vero e proprio ecosistema di REVOO, con tutti gli strumenti per arricchire il proprio lavoro di personal trainer.
Questo ecosistema comprende la collaborazione con Prozis, azienda leader del settore della nutrizione e del wellness. Grazie a questa collaborazione i clienti di REVOO possono diventare, gratuitamente e senza vincoli, Partner Prozis con vantaggi esclusivi.
logo Prozis REVOO

Sveleremo nel corso delle prossime settimane tutte le altre collaborazioni che attiveremo per i nostri clienti.
Oltre a tutto questo, mettiamo a disposizione per i clienti di REVOO una serie di strumenti, come la creazione di un sito web o di un' app personalizzata per migliorare il rapporto con i loro clienti e la loro reputazione online, in un periodo in cui il coaching a distanza e la ricerca di nuovi clienti tramite gli strumenti digitali sono diventati imprescindibili.

Il team di REVOO

Se ci avete seguito negli ultimi tempi sapete già che REVOO è una start-up, nata dall'esperienza che ci siamo fatti nel mondo del fitness negli ultimi 3 anni. Il nostro progetto è nato con un grande obiettivo: digitalizzare il lavoro dei Personal Trainer per renderlo più sempliceveloce innovativo.
Con il lancio ufficiale del nostro software abbiamo raggiunto solo il primo di una lunga serie di traguardi, e non vediamo l'ora di aggiornarvi con le prossime novità.

foto team revoo 1200 (1)

Resta aggiornato con le ultime novità del mondo di REVOO!

 

Davide Presutti
Davide Presutti
Appassionato di nuove tecnologie, startup e supercar italiane Adora sciare e fare snowboard sulle Dolomiti.

Articoli Suggeriti

Grazie per aver scaricato il documento!

Ciao!
REVOO 7 giugno 2023 10.39.11 CEST

Coaching Online: I Consigli per Vendere i Tuoi Servizi in Estate

È finalmente arrivata l’estate! Per molti è l’occasione per staccare e recuperare le energie, ma al tempo...
Matteo Lungo 6 luglio 2022 0.00.00 CEST

Fitness Marketing: l'importanza di essere presenti sul web

In questo mondo in continua evoluzione diventa fondamentale essere presenti online, in quanto ciò permett...
Grazia Lasalandra 16 maggio 2022 0.00.00 CEST