REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tuo lifestyle, quanta importanza dai alla palestra ed al benessere, contribuendo a creare la tua immagine personale. 
La scelta non è così banale, dunque: per aiutarti abbiamo preparato una Guida alle palestre di Milano. Ma non è tutto, ti aiuteremo esplorando con te diverse categorie di palestre in città.

Le Palestre più Cool a Milano

  1. Virgin Active
  2. Audace Palestre (Ex "Hard Candy")
  3. GetFit
  4. Prime Exclusive Wellness Duomo
  5. Ceresio 7
  6. Barry's Bootcamp

 

Virgin Active | Corso Como, 15 Milano

Milano Virgin Active Corso Como TripGim

Sita in Corso Como, cuore pulsante della Milano glamour, la Virgin Active offre una ricca sala pesi ed innumerevoli sale adibite ai corsi (dallo studio di pilates alla sala antigravity).
L’offerta prevede inoltre piscina da 25 metri e area relax completa di sauna, bagno turco e doccia scozzese, tra le altre.
Frequentata da numerosi vip, questa palestra offre corsi specifici ed innovativi ed ha personal trainer di fama internazionale.

 

revoo banner horiz copia compress

 

Audace Palestre (Ex "Hard Candy") | Via Parini, 1 Milano

3.jpg.630x350_q85_crop-0, 0_detail_upscale

Fondata dalla superstar Madonna, è il punto d’incontro tra tecnologia, comfort e glamour: dalle sale di design sino agli spogliatoi come i camerini delle star, tutto è curato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza unica. Il centro ha personal trainer esperti, un laboratorio per le visite mediche professionali, nutrizionisti pronti a programmare piani alimentari personalizzati ed una zona benessere SPA. Per finire, tutti i mercoledì sera DJ set live per allenarsi ascoltando la giusta musica.

 

 

GetFit | Via Ravizza, 4 Milano

GetFit Tripgim

Un’oasi piena di palme, dai i colori caldi e dall’atmosfera esotica: questa la proposta di design della GetFit di via Ravizza. All’attrezzatura della sala pesi si affiancano innumerevoli corsi, anche acquatici: grande spazio infatti è dato alla piscina ed alle attività in acqua. Immancabile l’area relax e SPA, oltre alla possibilità di avere in loco medico, nutrizionista, osteopata e centro estetico. Completa l’offerta il bar-ristorante, dove poter gustare deliziosi piatti sia freddi che caldi. 

 

Prime Exclusive Wellness Duomo | Via S. Paolo, 7 Milano

prime-milano-duomo-2-1-1140x642

Uno spazio moderno e tecnologico, appositamente rivisto per offrire un’esperienza confortevole e performante. I macchinari touch della zona cardio, le sale corsi multimediali, l’applicazione dedicata, gli spogliatoi progettati per garantire discrezione, l’area SPA: tutto contribuisce ad offrire al cliente un’esperienza lussuosa in questa palestra innovativa a due passi dal Duomo, dove tutto è curato. L’offerta dei corsi si divide in energy, conscious e fun, per soddisfare le esigenze di tutti.

 

 

Ceresio 7 | Via Ceresio, 7 Milano

Ceresio 7 tripgim

Un Club con posti limitati e selezione della clientela, volta ad offrire un servizio di alta qualità, confortevole ed esclusivo. La filosofia di questo centro parte dall’allenamento del corpo per arrivare a garantire un benessere psicofisico completo grazie ad un team di esperti in grado di seguire passo dopo passo i propri clienti in ogni campo, dalla bellezza alla nutrizione. L'offerta spazia dai corsi, alla SPA, ai buffet corner, sino alla possibilità di avere il lavaggio auto mentre si trascorre del tempo all’interno della struttura. 

 

 

Barry's Bootcamp | Via Senato, 36 Milano

palestra barrys bootcamp Tripgim

Terminiamo la nostra proposta con Barry’s Bootcamp, sito in via Senato. Aperto nell’estate 2017, si è subito imposto come la nuova tendenza nell’ambito dell’allenamento high-intensity a classi. Luci rosse soffuse, musica ed un selezionato personal trainer rendono ogni classe unica ed intensiva. Ogni lezione, dedicata ad un determinato gruppo di muscoli, termina con un frullato proteico su misura.

 

 

Nicolò Gaglione
Nicolò Gaglione
Appassionato di sport, ho praticato nuoto agonistico per 7 anni. Laureato in Economia e Gestione aziendale, con interesse per il Marketing legato alle azioni di Branding.

Articoli Suggeriti

Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tu...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

I 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano

Per chi non lo sapesse il CrossFit è un programma di rafforzamento fisico ideato negli anni settanta in A...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo? Scendendo dalla met...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM