REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo?
Scendendo dalla metro, o anche semplicemente passandoci a fianco, alzi la mani chi di voi non si è mai fermato a guardare la bellezza di questo monumento anche solo per un istante!
Anche tu sei affezionato al Duomo, al punto che desideri allenarti all'ombra della Madonnina? Non è un problema, puoi farlo!

 

Se volete restare in forma tenendo il "ritmo" della città nel cuore del Duomo di Milano non dovete far altro che entrare nel mondo dei quattro imperatori del Wellness milanese, garanzia di un'esperienza di fitness unica ed irripetibile fatta su misura per Voi.

Non vivi in Zona Duomo? Consulta la nostra Guida Definitiva alle Palestre di Milano!

 

GetFIT Club | Via Falcone, 5 Milano

getFIT via falcone

La parola d'ordine è "servizio su misura".
Sono presenti diversi Personal Trainer che possono essere selezionati prima di iniziare l'allenamento: ognuno può infatti essere incontrato in anticipo per capire quale si adatti meglio alle tue esigenze di forma e peso, ma anche a quelle personali come ad esempio quelle psicologiche ed umane attraverso un approccio basato sulla professionalità e l'esperienza.

Questo Centro Fitness si definisce come oasi di benessere, elegante con uno stile finalizzato a raggiungere gli standard più elevati attraverso spazi progettati per garantire un'esperienza non solo di allenamento su misura ma anche di relax. Le sale fitness sono dotate delle tecnologie più avanzate ed offrono una vasta gamma di corsi articolati in diverse categorie, tra le quali possiamo trovare Tonificazione, Cardiovascolare, Corpo&Mente e Funzionale.

All'interno del Centro potrai trovare anche un'esclusivo centro benessere con un'ampia scelta di trattamenti estetici e massaggi personalizzati, pensati per rendere l'esperienza GetFit totale e completa.

GetFIT fa inoltre parte della nostra selezione di Palestre Low Cost a Milano! Scopri le altre!

 

Prime Exclusive Wellness Duomo | Via S. Paolo, 7 Milano

PRIME Milano Duomo

L'ultimo arrivato nello scenario è PRIME. Dedicato al fitness di fascia Premium e a due passi dal Duomo di Milano, si inserisce in un edificio progettato da Giò Ponti: un ambiente accogliente, appositamente ripensato nelle luci e negli spazi.

Nel centro Prime ti potrai allenare con macchinari Technogym touchscreen di ultima generazione in sale cardio dedicate e spazi fitness molto ampi. Avrai inoltre a disposizione un'app per interagire con il tuo allenamento e gestire personalmente la tua Prime Experience. Troverai un'Area Relax con sauna, bagno turco, parete del sale e fontana di ghiaccio; è presente inoltre un parrucchiere all'interno del centro per garantirti un relax a 360°.
Non mancano Personal Trainer professionisti con una preparazione di altissimo livello pronti a garantirti il migliore dei servizi per raggiungere la forma fisica che desideri.

Virgin Active | Piazza Armando Diaz, 6 Milano

Virgin Milano DIaz

A due passi dal Duomo, il tuo angolo esclusivo di benessere per conciliare wellness e divertimento: una palestra con oltre duecento attrezzature Technogym di ultima generazione dove troverai anche un'area boxe e funzionale con sale corsi Cross Active e un'area Relax con sauna, bagno turco, doccia tropicale e aromarium.

Potrai trovare ovviamente uno spazio Lounge dove trovare aperitivi, primi, secondi, insalate e dolci per un relax totale sia a pranzo che a cena. Inoltre è presente anche un'area esterna per prendersi una boccata d'aria e godersi il sole: l'esclusiva area solarium è dotata di idromassaggio in terrazza.

 

Manzoni Fitness Club | Vicolo Giardino, 3 Milano

Manzoni fitness club

Club Esclusivo nel centro dell'eleganza di Milano dedicata a chi ama restare in forma con stile. Gode delle più moderne attrezzature, di uno staff altamente preparato e di professionisti sempre pronti a rispondere alle esigenze del cliente. I personal trainer sono in grado di creare un programma di allenamento ad hoc garantendo la massima riservatezza.

Il club presenta una struttura accogliente e funzionale studiata per allenare congiuntamente corpo e mente: ogni dettaglio è studiato su misura per offrire il meglio ai propri clienti.
Il centro nasce dall'idea di Lorenzo Ceccarelli, che segue in prima persona la formazione del proprio personale garantendo così un'elevata qualità, rendendo il Manzoni Fitness uno dei club più esclusivi nella zona del Duomo, oltre che di quella di Brera per il suo posizionamento strategico!

Nicolò Gaglione
Nicolò Gaglione
Appassionato di sport, ho praticato nuoto agonistico per 7 anni. Laureato in Economia e Gestione aziendale, con interesse per il Marketing legato alle azioni di Branding.

Articoli Suggeriti

Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tu...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

I 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano

Per chi non lo sapesse il CrossFit è un programma di rafforzamento fisico ideato negli anni settanta in A...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo? Scendendo dalla met...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM