REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Le Migliori Palestre Low Cost a Milano

Vivi a Milano e vuoi iscriverti in Palestra, ma reputi il costo degli abbonamenti eccessivo? Sei scoraggiato perché credi che a Milano non esistano Centri Fitness "economici"? Se sei arrivato qui i tuoi dubbi e le tue perplessità stanno per svanire. Noi di TripGim abbiamo infatti raccolto una serie di Club "Low Cost" a Milano con abbonamenti a meno di 50€ al mese! Ecco la selezione che fa al caso tuo!

revoo banner horiz copia compress

Le Palestre Low Cost Migliori

  1. 20Hours
  2. McFIT
  3. FIT STAR
  4. YouFit
  5. Tonic
  6. Fit Express
  7. Fit Active

20Hours

20Hours Club è presente con più di 15 sedi nella sola città di Milano e sul territorio Lombardo nelle Province di Varese , Como , Milano e Monza Brianza. Il tutto per un totale di 40 Centri Fitness con Area Benessere e Piscine Sale Corsi e Sale attrezzi. A Milano troviamo i Club nelle zone di: Acerbi, Bossi, Brioschi, Bullona, Cairoli, Cassiodoro, Gargano, Liguria, Marghera, Panzeri, Pogliaghi, Rubenns, Sarpi, Tolstoi, Voltera e Zecca Vecchia.

20Hours Milano TripGim


McFIT

I centri fitness McFIT sono in oltre 240 sedi in Germania, Spagna e Austria, Polonia ed Italia. Con 1.700.000 Abbonamenti sono i Leader in Europa per volumi di vendita. A Milano hanno aperto tre Club: in Via Pier Francesco Mola, 48 (Zona Certosa); in Via Battistotti Sassi, 11 B (Zona Città Studi); in Viale Fulvio Testi, 29 (Zona Ca' Granda).

McFIT Milano TripGim

FIT STAR

I centri FIT STAR sono una catena fitness di Palestre aperte 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Offrono uno spazio molto ampio con quasi 2000mq, arredamenti modernissimi, attrezzature dei marchi leader sul mercato, personale gentilissimo ed istruito ai massimi livelli. A Milano sono presenti a Cinisello Balsamo in Viale Lombardia, 6 e in Corso Sempione 65.

FITSTAR Milano TripGim

YouFit

YouFit nasce nel 2014 con tre Centri Fitness dislocati nella città di Milano. Con l'apertura di un nuovo Centro nel 2018, è arrivata a quattro club che si trovano in: Viale Abruzzi, 38; Via Bergamo, 4; Via Rossellini, 14; e Viale Monza, 293. Propone una vasta scelta di attività, corsi, allenamenti personalizzati e funzionali con personale qualificato e disponibile.

YouFit Milano TripGim

Tonic

Tonic è una Catena di Centri Fitness con 11 Club in Italia. A Milano conta 4 Centri: in Sempione in via Procaccini, 36; Lambrate in Via Mestre, 7; Piazza Napoli in Via Giambellino, 5; e Corvetto in Via Oglio 1. Propone centinaia di attività esclusive agli inscritti che saranno seguiti dagli istruttori più competenti e con protocolli certificati.

Tonic Milano TripGim

Fit Express

Fit Express è un Franchising di Fitness in tutta Italia con Centri aperti 24 ore su 24 senza limitazioni d'orario d'ingresso o permanenza. Dispone delle attrezzature innovative dai leader mondiali del settore. Offre grandi spazi per allenarsi comodamente con minimo 800mq per Club, oltre che la possibilità di accedere a tutti i Centri in Italia con un unico abbonamento. A Milano è presente con un Club in Via Andrea Doria, 17 in zona Loreto.

Fit Express Milano TripGim

Fit Active

Fit Active è un franchising di Centri Fitness aperti 24 ore su 24 che da la possibilità di  usufruire di tantissimi servizi e corsi di gruppo! Focalizzata principalmente nel Nord-Italia e soprattutto nella Zona Monza-Brianza è presente anche a Milano con un Club in via Gustavo Modena, 10. La struttura è completamente automatizzata ed aperta 24h/24h, 7 giorni su 7, sviluppata su 2 livelli per 1000mq di spazio.

Fit Active Milano TripGim

Nicolò Gaglione
Nicolò Gaglione
Appassionato di sport, ho praticato nuoto agonistico per 7 anni. Laureato in Economia e Gestione aziendale, con interesse per il Marketing legato alle azioni di Branding.

Articoli Suggeriti

Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tu...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

I 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano

Per chi non lo sapesse il CrossFit è un programma di rafforzamento fisico ideato negli anni settanta in A...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo? Scendendo dalla met...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM