REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Palestra in Porta Venezia? Ecco la Soluzione!

Dopo avervi parlato di Porta Romana vogliamo concentrarci su Porta Venezia, altra storica ed affascinante zona di Milano.
Siete stanchi della solita corsetta ai giardini pubblici Indro Montanelli e desiderate dedicarvi alla palestra? Abbiamo la soluzione per voi!

Ecco la nostra selezione di palestre in Porta Venezia.

Non vivi in Zona Porta Venezia? Consulta la nostra Guida Definitiva alle Palestre di Milano


Le Palestre in Porta Venezia

 

Oberdan Pilates | Via Tadino, 6 Milano

Nuova ed innovativa, si basa totalmente sui bisogni del cliente offrendo un servizio attento e di alto livello affinché anche l’allenamento diventi un momento speciale e si trasformi in esperienza. Ambiente moderno, accogliente, silenzioso e rilassante. È possibile svolgere lezioni sia in italiano che in inglese: duetti, lezioni private o lezioni di gruppo, con macchinari ma anche a corpo libero.

oberdan pilates-638254-edited

 

Fisiodynamic | Via Maiocchi, 8 Milano

fisiodynamic-084727-edited

Dove le discipline classiche incontrano le nuove tendenze. Al club Fisiodynamic trovi tutto quello che puoi desiderare per il tuo svago e la tua forma fisica: sale ampie, accoglienti e attrezzate. Tutto questo con l'obiettivo di raggiungere il massimo livello di comfort per il cliente per riuscire sempre ad incontrare le sue esigenze. Inoltre trovi una vasta scelta di attività: cardio fitness, body building, yoga, nuoto e corsi senza limiti di orario o frequenza.

 

YouFit | Viale Abruzzi, 38 Milano

YF_social_Images11-620x400-1-883549-edited

Una struttura su tre livelli che offre aree dedicate a diverse attività: 2500 mq di fitness e benessere che si colloca tra Città Studi e Corso Buenos Aires. YouFit è personalizzazione: attività, corsi ed allenamenti su misura e funzionali. Puoi trovare anche zone relax ed un personale qualificato e sempre a disposizione pronto a rispondere a qualunque esigenza il cliente richieda. L’obiettivo? Benessere a 360°.

Sei alla ricerca di Club economici in città come questo? Scoprine altri nella nostra selezione di Palestre Low Cost a Milano.

 

Audace Palestre (Ex "Hard Candy") | Via Parini, 1 Milano

Audace Palestre

Difficile descrivere a parole l'esperienza che Audace Palestre offre: Open space che garantiscono un'illuminazione che dà l'idea di una luce naturale con colori accesi ed energici in grado di trasmettere positività. Sono presenti anche graffiti che ricoprono tutta la vetrata della sala corsi.
Il punto di partenza è quello di creare una palestra che non sia soltanto un centro Wellness e Fitness, ma una location percepita dal cliente finale come un punto d'incontro in cui le persone possano rilassarsi e allo stesso tempo svagarsi ritrovando la forma fisica.

Nicolò Gaglione
Nicolò Gaglione
Appassionato di sport, ho praticato nuoto agonistico per 7 anni. Laureato in Economia e Gestione aziendale, con interesse per il Marketing legato alle azioni di Branding.

Articoli Suggeriti

Le 6 Palestre a Milano più Cool del Momento

Le palestre a Milano non sono solo allenamento ma anche status symbol: quella che scegli identifica il tu...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

I 6 Centri di CrossFit Migliori a Milano

Per chi non lo sapesse il CrossFit è un programma di rafforzamento fisico ideato negli anni settanta in A...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM

Palestre in zona Duomo a Milano: i Quattro Imperatori

Milano è ricca di storia e quale simbolo migliore per rappresentarla se non il Duomo? Scendendo dalla met...
Nicolò Gaglione Jan 25, 2022 11:55:19 AM