REVOOMAG

il Magazine dedicato ad Appassionati e Professionisti del Fitness

Indietro
Le 8 Personal Trainer Online Donne più Famose

Sfatiamo insieme il mito: i personal trainer non sono solo uomini. Scopriamo insieme chi sono le personal trainer donne più famose.

Cercasi Personal Trainer: non hai mai provato un Personal Trainer online? Scopri di più cliccando qui sotto!

Trova un PT online

Le Personal Trainer Donne Italiane più Famose


Grazie ad Instagram moltissime personal trainer donne si sono fatte conoscere per i loro innovativi workout. Ecco quelle che abbiamo selezionato per voi (in ordine di numero di follower), Clicca qui se invece vuoi scoprire i migliori Personal Trainer Online uomini. 

 

 

Hanno cominciato tutte per diversi motivi: per riconquistare il peso forma, per raggiungere il benessere fisico e mentale o semplicemente per coltivare la passione per il fitness, arrivando poi a condividere la loro esperienza.

La maggior delle personal trainer donne condivide le proprie iniziative sui social, aiutandone molte altre a stare in forma e a sentirsi bene con sé stesse
Il fenomeno delle personal trainer online, uno dei top trend del fitness degli ultimi anni, risponde anche all’esigenza di molte donne che – per i motivi più disparati – desiderano il consiglio di un' esperta del settore per raggiungere in fretta i risultati desiderati.
Volete anche voi stare al passo con i trend del fitness? Allora vi consigliamo le influencer che dovete assolutamente seguire su Instagram!

Selene Genisella | @selenegenisella 

selene-genisella revooSelene Genisella, grande amante del fitness e Personal Trainer, attraverso il suo programma SGP (Selene Genisella Program) dedicato sia alle donne che vanno in palestra con regolarità (SGP Gym) sia a quelle che amano allenarsi al parco o a casa (SGP Home) fornisce nuovi e stimolanti esercizi e accurati piani alimentari. L’adesione al programma SGPnutrition infatti prevede la redazione di diete personalizzate da parte del loro team di biologhe e un costante follow up per creare un vero e proprio percorso di consapevolezza

 

Stefania Susca | @stefaniasugarfree 

Stefania.Sugar.Free.revoo-1Stefania Susca fin da giovanissima ha coltivato una grande passione per la palestra e dopo aver realizzato il sogno di diventare Personal Trainer ha deciso di condividere la sua esperienza sui social, ottenendo fin da subito feedback estremamente positivi. Per raggiungere più donne possibili e per farle stare bene con sé stesse oltre a curare i suoi contenuti Facebook, Instagram e Youtube ha  creato il suo blog con tutti i pacchetti di personal training online.

 

Francesca Brandina | @francescafitnessfreak 

FrancescaFitnessFreak 2Francesca Brandina è una fitness e food blogger, oltre ad essere una giovane mamma. Coltiva la sua passione per il fitness e per la cucina sana promuovendo sul suo blog diverse ricette da accompagnare ai workout per permettere a chiunque di seguire uno stile di vita ed un’alimentazione sostenibili nel tempo.

 

Elisabetta Di Virgilio | @elidivirgiliofit 

elisabetta di virgilio

Elisabetta Di Virgilio, da sempre appassionata di sport, si è  avvicinata al mondo del fitness circa dieci anni fa.
Dopo essersi laureata in Psicologia presso la Univesity of South Florida, nello stesso anno ha conseguito anche la licenza di Personal Trainer con la National Academy of Sports Medicine (NASM-CPT).
La sua missione è quella di avvicinare sempre più donne al mondo del fitness ed aiutarle ad ottenere la forma fisica che hanno sempre desiderato, seguendo uno stile di vita equilibrato e salutare.

 

 

Marina Colombo | @marinapmconcept 

marinapmconcept_revoo

Istruttrice FIN primo e secondo livello e laureata in Scienze Motorie, Marina Colombo lavora come personal trainer e si divide tra palestre, studio di Personal Training, allenamenti a domicilio e Coaching Online. La sua passione l'ha spinta a creare il progetto "PM Concept" per stimolare i suoi follower a migliorarsi sempre e ad accrescere la propria autostima.

 

Sara Wendie| @sarawendie

Sara Wendie

Sara Figliozzi, in arte Sara Wendie, definisce la sala pesi la sua migliore amica, difatti fin dalla sua infanzia lo sport è sempre andato al di là della semplice attività fisica.
Ad ottobre del 2019 si è iscritta alla facoltà di Scienze dell’Alimentazione ed il suo obiettivo è quello di proseguire gli studi in Nutrizione Umana, per diventare una nutrizionista.
Allo stesso tempo, la passione del fitness non ne viene assolutamente meno.
A Febbraio del 2020 decise di  iscriversi alla certificazione per diventare personal trainer di terzo livello.
Ha creato il suo servizio di coaching online con l'app WENDIE FIT.  

 

Claudia Viaggi| @fitclaudiatrainerClaudia Viaggi

Claudia Viaggi, laureata in scienze motorie, ha lavorato per anni nell’ambito fitness come personal trainer e ha lanciato CFP, Claudia Fitness Project, la sua app e il suo servizio di coaching online.
Ciò che ama del lavoro è il riuscire a migliorare non solo la condizione fisica ma lo stile di vita.
Con il tempo ha capito di dover ritagliare del tempo solo per se stessa, avere momenti tutti suoi dedicati al benessere, all'allenamento ,cambiare le sue abitudini alimentari le ha fatto riscoprire la bellezza di stare bene nel suo corpo.
Così a iniziato a stilare ed elaborare un progetto sulla base della sua esperienza rivolto solo alle donne, si tratta molto più di un programma di allenamento.

 

Camilla Spinetti | @abcspinni 

abc spinni Revoooooo

Camilla Spinetti, è una grande appassionata di fitness che - per poter trasmettere la sua conoscenza e aiutare più donne possibile - ha fondato "Physique Lab Pt Studio", un ampio studio privato di personal training a Milano. Insieme ai suoi colleghi si occupa di coaching online e di live coaching per aiutare tutti a raggiungere i traguardi desiderati.

 

Come avete potuto notare i loro approcci in materia di fitness, sebbene siano variegati e diversi tra loro, hanno un unico grande obiettivo: far ritrovare il benessere e la serenità.

Quindi non importa quale personal trainer - uomo o donna che sia - sceglierete: l’importante è allenarsi sempre!

Prova anche tu la rivoluzione dei Personal Trainer Online! Scopri di Più

 

Maria Cecchin
Maria Cecchin
Studentessa del MiM all’ESCP Europe, appassionata di trekking e di yoga. Mi piace provare sport nuovi e mettermi sempre alla prova.

Articoli Suggeriti

Grazie per aver scaricato il documento!

Ciao!
REVOO 7 giugno 2023 10.39.11 CEST

Coaching Online: I Consigli per Vendere i Tuoi Servizi in Estate

È finalmente arrivata l’estate! Per molti è l’occasione per staccare e recuperare le energie, ma al tempo...
Matteo Lungo 6 luglio 2022 0.00.00 CEST

Fitness Marketing: l'importanza di essere presenti sul web

In questo mondo in continua evoluzione diventa fondamentale essere presenti online, in quanto ciò permett...
Grazia Lasalandra 16 maggio 2022 0.00.00 CEST